AUTOMAZIONI industriali - elettroniche
Soluzioni ad-hoc, prodotti OEM
Vision System
Da oltre 20 anni collaboriamo con integratori di sistemi e progettisti di macchinari fornendo loro illuminatori a LED per sistemi di visione industriale. Siamo in grado di progettare corpi illuminanti a LED su misura, pensati per il cliente. Gli aspetti personalizzabili sono molteplici a partire dalla frequenza della luce emessa: possiamo realizzare illuminatori all’interno di tutto lo spettro, dagli UV-C agli infrarossi. Inoltre è possibile customizzare la potenza, l’efficienza e ovviamente il disegno meccanico.
Motion control
Realizziamo azionamenti su misura, con architetture specifiche per ogni applicazione; studiamo e progettiamo interfacce custom per azionamenti commerciali. Molti produttori lasciano agli utilizzatori finali la possibilità di personalizzare i proprio dispositivi arricchendoli se necessario di funzionalità aggiuntive. È qui che ci inseriamo: la nostra flessibilità, unita al nostro know-how multidisciplinare, ci permette di soddisfare anche le richieste più specifiche nei settori delle automazioni industriali ed elettroniche.
Wiring Management
Statisticamente, il cablaggio in una macchina industriale è la fonte maggiore di errori e guasti al primo avviamento. Un’analisi accurata dei collegamenti tra i diversi componenti all’interno del sistema porta alla realizzazione di prodotti dedicati in grado di annullare la probabilità di errore durante la fase di avvio. Da oltre 25 anni progettiamo soluzioni che favoriscono il cablaggio all’interno dei quadri elettrici, riducendo il numero di cavi utilizzati e snellendo quindi le operazioni di assemblaggio del macchinario e di testing del sistema finito.
Control & Power
Progettiamo e disegniamo schede elettroniche di potenza e di controllo per qualsiasi tipo di applicazione industriale. Ogni processo industriale richiede elementi intelligenti per svolgere azioni decisionali e di coordinamento tra sensori e attuatori presenti sulla macchina. Il nostro know-how ci permette di realizzare sistemi in grado di interfacciarci con Industrial PC e PLC, di raccogliere dati da encoder e sensori, di elaborare code virtuali e algoritmi complessi. Progettiamo e forniamo schede di potenza, capaci di alimentare in modo sincrono e controllato diverse tipologie di carichi come motori, illuminatori, elettrovalvole e riscaldatori.